Zanzariere scorrevoli o a molla per finestre e porte finestre

Zanzariera scorrevole a carrarmato in alluminio

Zanzariera plissettata o con telo liscio, avvolgibile a scomparsa, con struttura in alluminio e rete protettiva resistente e anti strappo. Ideale per proteggere le finestrate di terrazzi e balconi.

Zanzariere scorrevoli con binari dallo spessore ridotto oppure senza

Zanzariera ad una o più ante scorrevoli per porta finestra, con un binario inferiore dalle dimensioni minime oppure in alcuni modelli anche senza.
Con scorrimento a frizione, l'arresto delle ante della zanzariera potrà effettuarsi in diverse posizioni.

Bonus zanzariere: detrazioni fiscali 50% per le zanzariere scorrevoli

L’installazione di zanzariere può rientrare nelle detrazioni fiscali Irpef relative alle schermature solari, che hanno la caratteristica di schermare la luce solare e migliorare l’efficienza energetica dell’immobile.
La detrazione fiscale Irpef (o Ires per le aziende) è consentita per un importo pari al 50% della spesa sostenuta per l’acquisto e l’installazione di zanzariere ed anche per i costi di rimozione di sistemi pre-esistenti a patto che il telo utilizzato abbia un valore
G-Tot inferiore a 0,35

Installazione zanzariere scorrevoli per infissi con o senza inferriate, per finestre, porte finestre, balconi, terrazzi e giardini

Protezione indispensabile nel periodo estivo ma non solo, la zanzariera è adatta a tutte le esigenze, e in particolar modo ad aperture ampie quali porte finestre d'accesso al giardino di casa, al balcone o al terrazzo.
In determinate situazioni progettuali è possibile realizzare zanzariere a scomparsa, tecnicamente chiamate ad incasso, in modo tale che rimanga a vista solamente il telo protettivo

I vantaggi dell'installare delle zanzariere per finestre

Protezione contro zanzare e insetti

Le zanzariere costituiscono una prima barriera di difesa contro l'ingresso in casa di insetti e zanzare, prevenendo quindi punture, pruriti e irritazioni.

Miglior qualità del sonno

Meno fastidi dovuti a zanzare e insetti, soprattutto per i più sensibili, meno problemi e ritardi per addormentarsi, meno risvegli.
Insomma, una qualità del sonno ampiamente migliorata

Circolazione dell'aria

Le zanzariere consentono la circolazione dell'aria e soprattutto in periodi quali primavera e autunno, permettono di risparmiare sull'uso degli impianti di climatizzazione

Protezione antipolline

Zanzariere con rete idonea a trattenere e filtrare sino al 97% del polline delle piante, ma anche polveri esterne, contribuendo alla limitazione di reazioni allergiche in persone sensibili.

Personalizzazione

Diverse tipologie di modelli e colorazioni disponibili, si adattano perfettamente al design e all'ambiente della propria abitazione, senza modificare la qualità visiva del panorama.