Persiane in legno

Materiali moderni più duraturi nel tempo

Le persiane in legno moderne sono più durevoli nel tempo e necessitano di meno manutenzione rispetto agli anni passati, grazie ad un incremento qualitativo del processo produttivo e della verniciatura protettiva.

Persiane in legno: Sicurezza e protezione

Un elemento che con il passare del tempo prende sempre più importanza è l'incremento di sicurezza e protezione che può fornire l'infisso che si andrà a scegliere.
Anche le persiane in legno godono di una declinazione che offre maggior sicurezza grazie ad un telaio rinforzato, un sistema antisfondamento e cerniere ultraresistenti.

Versatilità

Concepite con un ciclo di vita a lungo termine, le persiane in legno possono essere installate sia in ambienti esterni che interni, su finestre e porte di vetro.
Le persiane in legno offrono diversi tipi di aperture e caratteristiche: persiane a battente, a libro, scorrevoli con lamelle orientabili, motorizzate o manuali, con maggiore o minore filtraggio della luce.

Installazione e sostituzione di persiane in legno per finestre e terrazzi

Veri e propri complementi nella funzione di chiusura e di protezione del serramento, le persiane, o scuri in legno, garantiscono un'eleganza e un design senza pari.
La funzione essenziale delle persiane in legno resta comunque quella di filtrare i raggi del sole e proteggere ancor più l'abitazione e le finestre dagli agenti atmosferici.

Quali sono i vantaggi delle persiane in legno?

Isolamento termico acustico

Un'installazione corretta di persiane e scuri, contribuisce al miglioramento dell'efficientamento energetico nel suo insieme.

Personalizzazione e design

Ampia possibilità di personalizzazione in base a colori, lavorazione della superficie esterna, tipo di apertura e motorizzazione.

Sicurezza e protezione

Le persiane moderne offrono un livello di protezione supplementare ed efficace alla sicurezza della propria abitazione.