Finestre in PVC

Il miglior rapporto qualità prezzo

Gli infissi in PVC hanno dei prezzi di partenza generalmente più economici e non richiedono una manutenzione eccessiva. Essendo il PVC un materiale leggero, viene spesso impiegato nella realizzazione di finestre e porte finestre di dimensioni importanti.

Elevata resistenza e durata

Infissi realizzati in profili multicamera in PVC e caratterizzati dall’alta resistenza agli acidi ed al basso assorbimento di umidità.
Il PVC può inoltre essere combinato con altri materiali per aumentarne alcune caratteristiche dell'infisso, quale l'isolamento acustico, la resistenza agli agenti atmosferici o semplicemente la scelta della combinazione dei colori.

Infissi e finestre in PVC: Detrazioni fiscali al 50%

Le finestre in PVC, se certificate con l’adeguata classe di efficienza energetica, possono beneficiare degli incentivi, nella misura del 50%, a seconda del vostro titolo abilitativo.

Finestre e infissi in PVC per abitazioni residenziali, locali commerciali e uffici

Le finestre in PVC possiedono naturalmente un'importante resistenza alla dispersione termica, alle intemperie e agli agenti atmosferici.
Gli infissi in PVC godono del vantaggio dell'impermeabilità e quindi della resistenza alle infiltrazioni di acqua. Unite alla resistenza alla salsedine, il PVC è un materiale sovente utilizzato per gli infissi di abitazione ubicate in zone marittime.

Quali sono i vantaggi delle finestre in PVC?

Resistenza e durata

Il PVC è un materiale resistente e durevole, impermeabile e capace di rallentare la propagazione delle fiamme in caso di incendio.


Ampia personalizzazione

Molteplici sono le combinazioni di colori, grazie all'utilizzo di speciali pellicole colorate, che permettono di ottenere anche finiture ad effetto legno, in tutte le sue sfumature.

Isolamento termico acustico

Gli infissi in PVC hanno un ottimo isolamento termico acustico, grazie alla bassa conducibilità termica propria del materiale, consentendo di ottimizzare i consumi, ottenendo così, un concreto risparmio in bolletta.